Abbiamo realizzato un puzzle da 1000 pezzi, i cui utili saranno interamente devoluti al Policlinico Sant'Orsola - Malpighi. L'opera è stata votata con il concorso#iodisegnoacasa che ha avuto un grande successo sulle nostre pagine social. Grazie a voi siamo riusciti a produrre il gioco e ad aiutare chi in questo difficile periodo non ha fatto mai mancare il suo supporto.
Partecipa al contest sui social! Il disegno con più "like" oltre a farti vincere 750 euro verrà usato per creare il nostro prossimo gioco! Tutti i guadagni saranno devoluti al Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna!
Quest'anno invece della classica tombola natalizia, amici e parenti potranno sfidarsi alla conquista di Bologna attraversando le vie e porte della città mentre cercerai di guadagnare un bel gruzzoletto di baiuc. Il luogo di ritrovo perfetto per i bolognesi doc, fuorisede e turisti «che vogliono portarsi sempre dietro un pezzo delle Due Torri»
Quest’anno sotto l’albero potrebbe esserci Bolognando, il gioco da tavola made in Bo che, fra proverbi e personaggi tipici della città, permette di diventare i padroni della città: da via San Donato a Piazza Maggiore, 52 caselle in cui costruire palazzi e spendere bajûc. Già 2.500 copie vendute!